Come scaricare le foto di Instagram?

Comments · 50 Views

Instagram è una delle piattaforme di social media più famose al mondo, e ha reso semplice il download di foto. Scaricare le immagini di Instagram per archiviarle o condividerle con altri utenti richiede pochi passaggi. In questo articolo vi mostreremo come scaricare facilmente foto da In

In primo luogo, aprite l'applicazione Instagram sul vostro dispositivo mobile e trovate la foto che desiderate scaricare. Premete sull'immagine con un tocco prolungato fino a quando non verrà visualizzata una finestra popup. Dall'elenco delle opzioni selezionate "Copia Link" per copiare il collegamento all'immagine in questione negli appunti.

Puoi anche usare storiesig 4k

Adesso abbiamo il link necessario salvato nella memoria del nostro telefono cellulare; possiamo quindi procedere al download della foto direttamente dal browser web. Se siete su un dispositivo iPhone/ iPad con Safari come browser predefinito, apritelo premendoci sopra ed incollate il link ad Instagram che avete copiato prima nel campo barra degli indirizzi. Quindi premete "Vai" e attendete che la pagina si is carichi completamente: noterete la foto da scaricare ben visibile nello schermo. Ora premendo a lungo sull'immagine apparirà nuovamente la notifica popup al cui interno potrete selezionare l'opzione "Salva Immagine".

Se invece utilizzate un dispositivo Android, potete eseguire lo stesso processo tramite Chrome; dopodiché premetemi a lungo sull'immagine finché non compare un menu contestuale contenente l’opzione “Download” tra le opzioni disponibli, pigiateci sopra e la photo verrà automaticamente scaricata. Prima di concludere, assicuratevi sempre che la qualità dell’immagine original uploadata da chi ha postato neanche subisca alcuna variazione quando andrete a effettuarne il download trama voi!

Read more
Comments