cappello a bombetta instagram

Comments · 190 Views

Un motivo in bianco e nero che evoca l'architettura della moschea e il richiamo terreno a fissare lo sguardo non sulla bellezza umana ma sul divino.

Come quelle altre donne nei loro abiti scomodi, Miss Brill ragazza con cappello è distrutta da un momento di auto-percezione in frantumi. Si concepisce brevemente come qualcosa di di più, qualcosa di bello e degno di attenzione, ed è umiliata per aver osato crederci. Non riesce a sfuggire al corpo sotto la pelliccia, improvvisamente le viene in mente la sua età e il suo gusto, proprio come gli altri ricordano spiacevolmente la loro taglia o classe o il senso di inadeguatezza sociale dai loro abiti. La sua storia è sia insignificante che insopportabile. La fantasia è distrutta. La pelliccia è per sempre appannata.

Questi momenti di disastro della moda trafiggono il lettore perché catturano la crudeltà dei giudizi altrui, reali o immaginari, e trasmettono l'acuta ansia di distinguersi in tutti i modi sbagliati. Questa è un'ansia su cui prospera la moda, sia come industria (cos'altro sono le tendenze se non designazioni di "giusto" e "sbagliato"?) e un sistema culturale che spesso si basa su codici di abbigliamento, uniformi e una comprensione tacita solido di rotazione cappello da uomo di ciò che è considerato appropriato e attraente. Non c'è da stupirsi che a volte tutto sembra un po' schiacciante.

Lilliet e Mathilda sono guidate da cose molto diverse, ma condividono il gusto per la performance e la comprensione dell'abbigliamento come costume. Forse è per questo che affrontano la questione di indossare la cosa "sbagliata" in storico cappello di feltro modo diverso. Sono donne che si sono fatte da sé che si modellano costantemente in ciò che vogliono essere, il che significa che non vedono l'abbigliamento come qualcosa che può tradire qualcosa di particolarmente intimo o doloroso. Invece diventa una fonte di potenziale illimitato, offrendo loro uno strumento per attirare l'attenzione e un'armatura per deviare gli altri. I vestiti possono essere molte cose. Ci tengono al caldo. Offrono comfort. Differenziano un matrimonio da un funerale. Possono farci sentire più simili a noi stessi o renderci completamente qualcun altro. Ma queste scene di disastro sartoriale e angoscia, così come, a volte, di sfida, riconoscono che la moda non è sempre facile o 100 pieghe cappello chef cosa rappresenta divertente.

Più seria, con i soggetti vestiti in modo più formale e perfettamente curato, e mantenendo le convenzioni classiche e modeste dello studio, la mia raccolta di  foto non condivideva la spensieratezza e la sovversione determinata a cui ero stato testimone in Scozia e che da allora ho cercato . Ma l'avevo visto vivo per le strade di molte città dell'Africa occidentale, ai funerali e alle riunioni di famiglia, alle sfilate di moda e persino nel modo in cui un sacchetto di plastica sarebbe stato modellato elegantemente sulla testa di una donna che vendeva sotto la pioggia. La plastica è diventata come il visone.

Dov'è la resistenza? È in ciò che viene indossato: la scelta dei tessuti, un'asola, semplici sfumature di colore o una linea alterata. Sta nella scelta di un panno di cera o di uno stile a filo che fa riferimento, tutto in una volta, alla nuova architettura della città, a una canzone afrobeat fuorilegge e a un avvertimento a un rivale. Un motivo in bianco e nero che evoca l'architettura della moschea e il richiamo terreno a fissare lo sguardo non sulla bellezza umana ma sul divino.

Più risonanze aderiscono al tartan che forse a qualsiasi altro tessuto. È un'emozionante espressione visiva sia della storia che della geografia, nonché del design innovativo e dell'espressione personale. "Ci sono molti modi in cui puoi rendere distintivo un tartan e infondergli un significato personale cappello a bombetta instagram o collettivo", afferma Rosie Waine, ricercatrice della William Grant Foundation presso i National Museums Scotland. "Nel corso della sua storia, il tartan è stato usato per esprimere punti di vista politici, così come identità familiari, regionali e nazionali. È stato visto come addomesticato e conservatore da alcuni; audace, brillante e radicale da altri." Lungi dall'essere un tinto- fetta di lana dello storico kitsch caledoniano, il design scozzese è molto vivo e vegeto nel 21° secolo, come dimostra il flusso di nuovi esempi registrati ogni anno allo Scottish Register of Tartans. E cappello a bombetta instagram la gamma di ispirazioni è tanto varia quanto i design.

 
Read more
Comments